Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

COMMENTI E CONSIDERAZIONI.....

+2
AlbecasterTheGuitarMaster
Nicks
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Empty COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Mar Apr 21, 2009 12:05 am

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

...commenti a caldo (o a freddo!) dopo le prove di lunedì 20/4!!!

Cosa ci ha convinto, cosa meno, cosa migliorare ecc.....

E' importante focalizzare i pro e i contro delle prove!!!!!!


Forza zeri (e spettatori!) analizziamo la serata di prove!!! Twisted Evil

2COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Empty Re: COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Mar Apr 21, 2009 12:10 am

AlbecasterTheGuitarMaster

AlbecasterTheGuitarMaster
Maestro di Chitarra
Maestro di Chitarra

beh secondo me ovviamente ognuno deve sapere bene le parti, e oggi nessuno di noi era proprio convinto

3COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Empty Re: COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Mar Apr 21, 2009 12:43 am

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

AlbecasterTheGuitarMaster ha scritto:beh secondo me ovviamente ognuno deve sapere bene le parti, e oggi nessuno di noi era proprio convinto

Concordo...!!! Si sentiva che nn suonavamo da un pò....

4COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Empty Re: COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Mer Apr 22, 2009 2:19 pm

lontra

lontra

aggingo anche che secondo me,ma è un mio parere da profano,dovreste cercare di abbassare un pò i volumi,in certi punti le due chitarre si sovrapponevano e veniva fuori un miscuglio indecifrabile:come fate a capire se state facendo giusto o no? ma forse ero io che essendo vicino ad un distruttore di batterie...iihihihih,grande il batterista,indemoniato come non mai..ihihihhi

5COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Empty Re: COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Mer Apr 22, 2009 3:11 pm

Luca049

Luca049
Manager
Manager

Controllare i volumi generali, concordo con Marzio, Ottimi Andre e Albe, Nick era un po' penalizzato dai volumi assurdi raggiunti dalle chitarre, pero' bene, a parte una canzone, ma nn ricordo piu' quale... cmq era perche' nn l-avevi preparata bene Evil or Very Mad
L'impressione che ha avuto marzio sulle due chitarre l'ho avuta anche io: ogni tanto diventavano quasi indecifrabili...

6COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Empty Re: COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Mer Apr 22, 2009 3:51 pm

AlbecasterTheGuitarMaster

AlbecasterTheGuitarMaster
Maestro di Chitarra
Maestro di Chitarra

tutto nella norma con i volumi...
siccome la batteria non ha volume, non e` che noi possiamo rimanere due zanzarine sotto...
per la questione dell' ''indecifrabilita`'' e` normale... la stanza e` piccola e si fa quel che si puo`

7COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Empty Re: COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Mer Apr 22, 2009 7:08 pm

Bonirock!

Bonirock!
Chitarrista e Seconda Voce
Chitarrista e Seconda Voce

probabilmente per voi erano indecifrabili.. per 2 motivi:

-uno noi ormai siamo assuefatti da certi volumi. ci distinguiamo bene anche volumi alti.. e li dobbiamo tenere perche ognuno deve "sentirsi" per poter provare. Il livello generale dei volumi parte ovviamente dalla batteria per i motivi sopra.
-due se volevate sentire il giusto mix di volumi il posto piu adatto era il centro della stanza dove stavamo noi.. nn a lato.

é normalissimo che il livello dei suoni non sia sempre gradevole.

Vorrei chiedervi di valutare il suond in senso piu generale, ovvero l'armonia tra gli strumenti intesa cosi:

Gli effetti distorsione sono belli? gli intro esprimono la loro sonorità? i ritornelli sono carichi a sufficienza? i vari strumenti sono a tempo?? (si lo sono) gli assoli fanno cesso o son validi x voi?? i pezzi famosi e gordi creano atmosfera?? o sono patetici..

La mia impressione è che a parte 2 o 3 pezzi ci siamo.. cioè all'inizio abbiamo fatto una sequenza abbastanza prolungata di pezzi senza errori.. con lo studio da parte di tutti ci siamo.. NON MI PIACE you shook me all night long e MI PIACE iris. come le abbiamo fatte

8COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Empty Re: COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Gio Apr 23, 2009 12:44 pm

Luca049

Luca049
Manager
Manager

Bonirock! ha scritto:probabilmente per voi erano indecifrabili.. per 2 motivi:

-uno noi ormai siamo assuefatti da certi volumi. ci distinguiamo bene anche volumi alti.. e li dobbiamo tenere perche ognuno deve "sentirsi" per poter provare. Il livello generale dei volumi parte ovviamente dalla batteria per i motivi sopra.
-due se volevate sentire il giusto mix di volumi il posto piu adatto era il centro della stanza dove stavamo noi.. nn a lato.

é normalissimo che il livello dei suoni non sia sempre gradevole.

Vorrei chiedervi di valutare il suond in senso piu generale, ovvero l'armonia tra gli strumenti intesa cosi:

Gli effetti distorsione sono belli? gli intro esprimono la loro sonorità? i ritornelli sono carichi a sufficienza? i vari strumenti sono a tempo?? (si lo sono) gli assoli fanno cesso o son validi x voi?? i pezzi famosi e gordi creano atmosfera?? o sono patetici..

La mia impressione è che a parte 2 o 3 pezzi ci siamo.. cioè all'inizio abbiamo fatto una sequenza abbastanza prolungata di pezzi senza errori.. con lo studio da parte di tutti ci siamo.. NON MI PIACE you shook me all night long e MI PIACE iris. come le abbiamo fatte

concordo in pieno, gli assoli sono belli, siete tutti convincenti e le canzoni le rendete bene.
L'unica che nn mi ha entusiasmato era una canzone che Nick cantava tutta in falsetto... sembravo un pò io quando canto sotto la doccia... (che dovrebbe essere Yoh Shock me ..)

IRIS E' PIACIUTA ANCHE A ME, MOLTO!

9COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Empty Re: COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Gio Apr 23, 2009 1:32 pm

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

Luca049 ha scritto:
concordo in pieno, gli assoli sono belli, siete tutti convincenti e le canzoni le rendete bene.
L'unica che nn mi ha entusiasmato era una canzone che Nick cantava tutta in falsetto... sembravo un pò io quando canto sotto la doccia... (che dovrebbe essere Yoh Shock me ..)

IRIS E' PIACIUTA ANCHE A ME, MOLTO!

Si...infatti "You shook me" la preferirei fare bassa...nn in falsetto...ma viene troppo monotona e piatta...e in falsetto sparo troppo!!!

L'unica da fare in falsetto (che nn abbiamo fatto) è "Save tonight" che invece mi pareva venisse bene......

Iris è venuta bene....finalmente!!!

La migliore della giornata: OTHERSIDE!!! Twisted Evil

10COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Empty Re: COMMENTI E CONSIDERAZIONI..... Gio Apr 23, 2009 2:48 pm

PINKO49

PINKO49
Il Re dei Bassisti
Il Re dei Bassisti

su "otherside" bisogna stare attenti quando devo fare l'assolo di basso...
perchè, chissà perchè, non riesco mai a farlo tutto e devo arrangiarmi per concluderlo decentemente per poi riattaccarmi al ritornello...
ci vuole un pò di orecchio anche la...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.