Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LALLUZZZZZZZZZZZZZA

+2
Andrix the drummer
lalluzza
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Mer Apr 01, 2009 9:44 pm

lalluzza

lalluzza

era ironico??!!! Neutral

27LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Mer Apr 01, 2009 9:45 pm

AlbecasterTheGuitarMaster

AlbecasterTheGuitarMaster
Maestro di Chitarra
Maestro di Chitarra

nonnonononono no

28LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Mer Apr 01, 2009 9:47 pm

lalluzza

lalluzza

oooooooooooooooooh finalmente uno che apprezza!!!!!sei il mio componente della band preferito ora!!! Wink

29LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Mer Apr 01, 2009 9:48 pm

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

lalluzza ha scritto:oooooooooooooooooh finalmente uno che apprezza!!!!!sei il mio componente della band preferito ora!!! Wink

Certo che sei una bandieruola te!!!!! Razz

30LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Mer Apr 01, 2009 9:48 pm

lalluzza

lalluzza

Suspect

31LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Mer Apr 01, 2009 9:53 pm

AlbecasterTheGuitarMaster

AlbecasterTheGuitarMaster
Maestro di Chitarra
Maestro di Chitarra

lalluzza ha scritto:oooooooooooooooooh finalmente uno che apprezza!!!!!sei il mio componente della band preferito ora!!! Wink

EVVAIIII

albe 1 - nick 0

palla al centro

32LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Mer Apr 01, 2009 10:25 pm

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

AlbecasterTheGuitarMaster ha scritto:
lalluzza ha scritto:oooooooooooooooooh finalmente uno che apprezza!!!!!sei il mio componente della band preferito ora!!! Wink

EVVAIIII

albe 1 - nick 0

palla al centro

Ehm....mi spiace deluderti...parto a +47 io!!!!!!!

Anzi..........+49!!!!!!! Buahahhahaha!!!! Laughing

33LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Mer Apr 01, 2009 10:30 pm

AlbecasterTheGuitarMaster

AlbecasterTheGuitarMaster
Maestro di Chitarra
Maestro di Chitarra

Nicks ha scritto:
AlbecasterTheGuitarMaster ha scritto:
lalluzza ha scritto:oooooooooooooooooh finalmente uno che apprezza!!!!!sei il mio componente della band preferito ora!!! Wink

EVVAIIII

albe 1 - nick 0

palla al centro

Ehm....mi spiace deluderti...parto a +47 io!!!!!!!

Anzi..........+49!!!!!!! Buahahhahaha!!!! Laughing

se se

34LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Gio Apr 02, 2009 1:46 pm

Bonirock!

Bonirock!
Chitarrista e Seconda Voce
Chitarrista e Seconda Voce

ocio la conosco dall'altro anno e sapevo benissimo che era lei lalluzza.. veniva alle prove anche prima che Nick entrasse nel gruppo!!! ah.. nn sapete neanche il suo vero nome magari.. che nn è il nickname Cool

35LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Gio Apr 02, 2009 1:52 pm

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

Bonirock! ha scritto:ocio la conosco dall'altro anno e sapevo benissimo che era lei lalluzza.. veniva alle prove anche prima che Nick entrasse nel gruppo!!! ah.. nn sapete neanche il suo vero nome magari.. che nn è il nickname Cool

...DITEMI CHE NON L'HA DETTO....DITEMI CHE NON L'HA DETTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing

lalluzza ha scritto:sei un figo allora!!! Wink comunque sono Laura,amica d Andrea e Alberto bassista...quella che viene ogni tanto alle prove!!! Very Happy

36LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Gio Apr 02, 2009 2:10 pm

Bonirock!

Bonirock!
Chitarrista e Seconda Voce
Chitarrista e Seconda Voce

te vedi sempre cio che nn centra.. Exclamation ti dico che la conoscevo e so chi è. poi se volete continuare a cercare qualche motivo per ridervela nn mi offendo.. Very Happy ci siamo capiti no?? pirat

37LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Gio Apr 02, 2009 2:29 pm

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

Bonirock! ha scritto:te vedi sempre cio che nn centra.. Exclamation ti dico che la conoscevo e so chi è. poi se volete continuare a cercare qualche motivo per ridervela nn mi offendo.. Very Happy ci siamo capiti no?? pirat

Ahahahhaha......ma ho capito che sai chi è giò.....ah signore salvaci!!!!! lol!

38LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Gio Apr 02, 2009 3:04 pm

lalluzza

lalluzza

ahahahahahahahahahahahahah!!!!!oddio siete spassosissimi!!!!! Very Happy comunque è vero, Gio lo conosco da un anno! Wink

39LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Gio Apr 02, 2009 6:23 pm

Andrix the drummer

Andrix the drummer
Batterista DOC
Batterista DOC

Ragazzi dai non è difficile!! Siete due pirla patentati!! Very Happy (facciamo che Gio ha la patente per guidare i TIR dei pirla, albe Nicks si limita ancora a quella del cinquantino!)

40LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Gio Apr 02, 2009 6:47 pm

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

Andrix the drummer ha scritto:Ragazzi dai non è difficile!! Siete due pirla patentati!! Very Happy (facciamo che Gio ha la patente per guidare i TIR dei pirla, albe Nicks si limita ancora a quella del cinquantino!)


Suspect

41LALLUZZZZZZZZZZZZZA - Pagina 2 Empty Re: LALLUZZZZZZZZZZZZZA Gio Apr 02, 2009 6:49 pm

lalluzza

lalluzza

nick tu mi devi ancora spiegare cos è che mi hai detto ieri che sono!!??!!! Suspect

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.