Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Leggero - ZERO49 (acustica)

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Leggero - ZERO49 (acustica) Empty Leggero - ZERO49 (acustica) Dom Mag 03, 2009 12:07 pm

Admin


Admin

Versione acustica di "Leggero" (Ligabue):



Leggero - ZERO49 (acustica).mp3

2Leggero - ZERO49 (acustica) Empty Re: Leggero - ZERO49 (acustica) Dom Mag 03, 2009 2:00 pm

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

Voce e chitarra registrate in contemporanea e al secondo take!!! Wink

3Leggero - ZERO49 (acustica) Empty Re: Leggero - ZERO49 (acustica) Lun Mag 04, 2009 6:51 pm

PINKO49

PINKO49
Il Re dei Bassisti
Il Re dei Bassisti

molto bella la canzone...
l'ho ascoltata...
è praticamente come l'abbiamo fatta al kikirikì...
senza batteria alla fine e con il fischietto di gio...
ottima davvero...fatta bene

4Leggero - ZERO49 (acustica) Empty Re: Leggero - ZERO49 (acustica) Lun Mag 04, 2009 6:54 pm

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

PINKO49 ha scritto:molto bella la canzone...
l'ho ascoltata...
è praticamente come l'abbiamo fatta al kikirikì...
senza batteria alla fine e con il fischietto di gio...
ottima davvero...fatta bene

Esatto...io e giò l'avevamo già preparata in qst modo.......e visto l'inconveniente di andre abbiamo eseguito al kikirikì la nostra versione acustica con fischio annesso!!! Very Happy

5Leggero - ZERO49 (acustica) Empty Re: Leggero - ZERO49 (acustica) Lun Mag 04, 2009 9:23 pm

Bonirock!

Bonirock!
Chitarrista e Seconda Voce
Chitarrista e Seconda Voce

s iè stata geniale!! siamo stati bravi a cogliere l'occasione e abbiamo stupito pure con leggero !!!

6Leggero - ZERO49 (acustica) Empty Re: Leggero - ZERO49 (acustica) Mer Mag 06, 2009 5:11 pm

Andrix the drummer

Andrix the drummer
Batterista DOC
Batterista DOC

Versione veramente bella ragazzi! Bravi Bravi! mi siete piaciui molto anche nel live! (mentre armeggiavo con la corda rotta nn ho potuto fare a meno di ascoltarvi)

7Leggero - ZERO49 (acustica) Empty Re: Leggero - ZERO49 (acustica) Mer Mag 06, 2009 8:13 pm

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

Andrix the drummer ha scritto:Versione veramente bella ragazzi! Bravi Bravi! mi siete piaciui molto anche nel live! (mentre armeggiavo con la corda rotta nn ho potuto fare a meno di ascoltarvi)



cheers

8Leggero - ZERO49 (acustica) Empty Re: Leggero - ZERO49 (acustica) Mer Mag 06, 2009 8:28 pm

Bonirock!

Bonirock!
Chitarrista e Seconda Voce
Chitarrista e Seconda Voce

SI dai è stato bello anche cosi..

A dire il vero non era in programma, e quando NIck ha avuto la brillante idea di passarmi il microfono volevo ucciderlo!!! cmq Buono cosi!! In particolare della registrazione mi piace il suono dato alla chitarra..

9Leggero - ZERO49 (acustica) Empty Re: Leggero - ZERO49 (acustica) Mer Mag 06, 2009 8:35 pm

Nicks

Nicks
Cantante Virtuoso
Cantante Virtuoso

Bonirock! ha scritto:SI dai è stato bello anche cosi..

A dire il vero non era in programma, e quando NIck ha avuto la brillante idea di passarmi il microfono volevo ucciderlo!!! cmq Buono cosi!! In particolare della registrazione mi piace il suono dato alla chitarra..

Mitico Reaper...e mitica scheda audio!!! Surprised

10Leggero - ZERO49 (acustica) Empty Re: Leggero - ZERO49 (acustica) Gio Mag 07, 2009 2:29 pm

PINKO49

PINKO49
Il Re dei Bassisti
Il Re dei Bassisti

BRAVI RAGAZZI...OTTIMO SOUND Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.